Una delle nuove possibili funzionalità di Whatsapp sarà pagare le bollette di acqua e di elettricità. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul futuro dell’app di messaggistica istantanea.
Whatsapp è senza dubbio una delle app più usate al mondo per inviare messaggi istantanei ma anche foto, video, audio, file, fare videochiamate e chiamate. Periodicamente vengono introdotte anche nuove funzionalità come la possibilità di inviare note video oppure di aggiornare il proprio stato con foto, stickers e disegni.
Ma c’è una novità che sta circolando negli ultimi giorni che potrebbe rivoluzionare davvero questa app e la nostra quotidianità. Pare infatti che con Whatsapp si potranno in futuro pagare le bollette di acqua ed elettricità. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo possibile aggiornamento.
Whatsapp è una app molto utilizzata in tutto il mondo. Addirittura in India la usano più di 500 milioni di utenti ed è proprio qui che l’app ha uno dei suoi mercati più grandi. Sembra che proprio qui verrà testata una nuova importantissima funzionalità che in futuro potrebbe arrivare anche da noi.
Pare infatti che sia in progetto il lancio in India della funzione di pagare le bollette di elettricità, acqua, gas, affitto della casa proprio tramite Whatsapp. In particolare questa funzionalità è stata avvistata nell’APK dell’ultima versione beta di WhatsApp. Questo suggerisce che è ancora in fase di sviluppo. Probabilmente, però, se il test dovesse andare bene, potrebbe essere implementata in India e poi nel resto del mondo, magari anche in Italia.
Per il momento però “bisogna rimanere con i piedi per terra” perché non ci sono ulteriori informazioni sul lancio di questa funzione di pagamento delle bollette di acqua e elettricità con Whatsapp e potrebbe anche essere solo un’esclusiva solo dell’India. Staremo a vedere nei prossimi mesi se ci saranno ulteriori novità. C’è da dire, comunque, che già da ora Whatsapp India permette agli utenti di trasferire denaro tra di loro e di effettuare pagamenti alle aziende presenti sulla piattaforma.
Queste anche sono funzionalità presenti solo in India e non si sa se prima o poi giungeranno anche in Europa o, meglio, in Italia. Bisogna attendere ulteriori informazioni da parte dell’app che, in quanto a novità, è sempre molto ricca.
Chiara Ferragni vuota il sacco: ha svelato quello che farebbe ora con l'ex marito Fedez…
Spaghetti Aglio e olio, vuoi preparare un piatto buonissimo ed indimenticabile? C'è il trucco del…
San Valentino, finalmente ci siamo: ma cosa si mangia a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo?…
Fabrizio Frizzi, dopo anni dalla morte parlano le persone che lo hanno amato di più:…
Essere chef all'estero conviene davvero? Ti sveliamo le cifre stratosferiche che guadagnano i cuochi che,…
Sanremo 2025, primo grande colpo di scena: Tony Effe sorprende Giulia De Lellis. Il regalo…