Chiara Ferragni vuota il sacco: ha svelato quello che farebbe ora con l’ex marito Fedez
La notorietà che, da sempre, circonda i due ex coniugi più chiacchierati dello showbiz si è ulteriormente infittita a seguito della pubblicazione dei due episodi di Falsissimo, format ideato da Fabrizio Corona: il primo riguardante il vero amore di Fedez, il secondo riguardante il vero amore della Ferragni.

La seconda puntata dell’approfondimento riguardante la coppia, in modo particolare, è stata distribuita nella serata di lunedì 10 febbraio e ha portato a galla presunti tradimenti perpetrati proprio dall’imprenditrice digitale stessa.
Ma andiamo per gradi e cerchiamo di ricostruire tutte le vicissitudini, recenti e passate, che hanno riguardato la coppia. Fino a un’esternazione a cui Ferragni si è lasciata andare di recente, in riferimento proprio al rapper.
Fedez e Chiara Ferragni: cosa ha rivelato l’ultima puntata di Falsissimo
Il vero amore di Chiara Ferragni, come insinuato dal re dei paparazzi Fabrizio Corona, sarebbe proprio il suo occhio azzurro; il logo, cioè, che contraddistingue il marchio Ferragni. Per amore della propria immagine pubblica e del proprio brand, secondo Corona, l’imprenditrice digitale avrebbe preso decisioni che, negli anni, l’hanno portata ad allontanarsi dal marito Fedez.
Quest’ultimo, dal canto suo, avrebbe sempre tradito la classe 1987 con Angelina Montini, la donna della quale era realmente innamorato. È stato Corona a svelare la relazione extraconiugale intrattenuta dal rapper. Non risparmiandosi, parallelamente, quando si è trattato di fare la stessa cosa con l’imprenditrice.

Nell’ultima puntata di Falsissimo, infatti, Corona punta i riflettori anche sulle presunte nottate di passione che Ferragni avrebbe condiviso con Achille Lauro e con Diego Naska. Nessuno dei due coniugi, stando al dipinto tratteggiato dal paparazzo, può dirsi innocente.
Chiara Ferragni, la freddata su Fedez: “Non tornerei mai con lui”
Che i tradimenti siano realmente avvenuti o meno, l’imprenditrice digitale sembrerebbe aver definitivamente voltato pagina rispetto alla questione Fedez. Lo ha abbondantemente dimostrato durante la 39esima cerimonia dei Premi Goya.
L’imprenditrice digitale, in quell’occasione, non si è fatta problemi a confermare alla stampa la sua relazione con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Su quest’ultimo, la classe 1987 ha speso parole di questo tipo: “Sono davvero molto felice, avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui“.

L’influencer non si è tirata indietro nemmeno quando, punta sul vivo, si è trovata a dover dar conto dei suoi rapporti con l’ex marito Fedez. Rapporti che, a quanto sembra, appaiono destinati a non ricucirsi più. “No, non tornerei mai più con lui“, ha chiarito pubblicamente Ferragni.
Bufera sul caso Fedez-Montini: il parere di Chiara Ferragni
Ai media spagnoli, Chiara Ferragni ha ammesso di sentirsi “tranquilla e sollevata” anche rispetto alla puntata di Falsissimo in cui veniva messa su piazza la relazione tra Fedez e Angelica Montini. Anche se l’interrogativo sorge spontaneo: l’imprenditrice può dirsi ugualmente serena, ora che il ciclone Corona ha travolto anche lei?