Sanremo 2025: Tony Effe sorprende Giulia De Lellis. Il regalo inatteso…è un presagio?

Sanremo 2025, primo grande colpo di scena: Tony Effe sorprende Giulia De Lellis. Il regalo è un presagio inatteso?

Finalmente ci siamo: dopo una lunghissima attesa torna il Festival di Sanremo.

Tony Effe regalo presagio
Tony Effe: il regalo è un presagio? – Accademiadoperaitaliana.it

C’è grande curiosità per gli italian: dopo i Festival dei record di Amadeus, con ascolti mostruosi ed interazioni social ai massimi livelli, i vertici hanno deciso di affidare la kermesse musicale a Carlo Conti, puntando quindi su una certezza della nostra televisione.

Conti ha già introdotto diverse novità interessanti: per prima cosa, stop a monologhi lunghi e molto più spazio alla musica. Come al solito, i cantanti in gara saranno moltissimi: al momento, tra i favoriti, c’è sicuramente anche Elodie. Tra i partecipanti dell’edizione 2025 c’è anche Tony Effe: il rapper italiano ha tra le sue fan anche la figlia di Alessia Marcuzzi (come raccontato dalla conduttrice che sarà presente nel corso della finale). Nel frattempo, il 33enne ha già sorpreso tutti con un regalo inaspettato: a quanto pare, si tratta anche di un presagio?

Tony Effe, spunta un regalo a sorpresa: è un presagio?

Tony Effe, per chi non lo sapesse, è sentimentalmente legato all’influencer Giulia De Lellis. La ragazza ha deciso di accompagnarlo in questa esperienza a Sanremo.

Tony Effe regalo presagio
Tony Effe si rilassa in piscina – accademiadoperaitaliana.it

Nicolò ha scioccato tutti regalando 4mila rose alla sua compagna. Secondo alcune fonti, il rapper ha intenzione di chiedere la mano all’influencer proprio nel corso del Festival di Sanremo. Al momento, il due interessati non hanno né confermato né smentito: per alcuni il regalo del romano è un presagio. Nei prossimi giorni, il 33enne potrebbe regalare infatti un anello alla De Lellis chiedendole poi la mano. I due sono molto affiatati e stanno benissimo insieme. Il mese di febbraio è il mese dell’amore: San Valentino è sempre più vicino, ma sapete le curiosità sul Santo?

Giulia, in particolare, è sempre molto felice: la relazione sta avendo un effetto estremamente positivo su di lei. La conduttrice ha mostrato la sua reazione ovviamente sui social network, postando le immagini dei fiori e ringraziando pubblicamente il suo compagno. Una possibile proposta durante il Festival può sicuramente far emozionare e sognare tutti:i fan non vedono l’ora di scoprire se sarà realmente così.

Tony Effe regalo presagio
Tony Effe in abiti eleganti – accademiadoperaitaliana.it

Tony Effe, in passato, ha fatto parte della Dark Polo Gang e da un po’ di tempo ha avviato una carriera da solista. Il romano ha vissuto un 2024 da urlo: il suo brano “Icon” è stato il più venduto dell’anno. Nicolò vuole sicuramente essere una sorpresa al Festival: proverà in tutti i modi ad entrare nelle prime posizioni in classifica. Nel frattempo, la sorpresa l’ha fatta alla De Lellis: resta da scoprire se arriverà una toccante proposta di matrimonio..

Gestione cookie